linkedin google-plus

logo

REPERTORIO

DELL'AMBIENTE

 

Chi siamo

Il PORTALE di HI-TECH AMBIENTE, moderno e funzionale MARKETPLACE, offre una piattaforma gratuita ricca di contenuti, che vuole essere un punto di incontro nel quale trovare tutte le informazioni necessarie agli operatori del comparto delle tecnologie ambientali: l’unico “CHI FA COSA” dell'ambiente.

HI TECH AMBIENTE, con la sua diffusione nazionale di oltre 20.000 copie certificate, è ormai da tempo il mensile leader nell’informazione ambientale: letto ed apprezzato per i suoi contenuti redazionali e la professionalità giornalistica, offre una panoramica completa dell’innovazione tecnologica del settore. A HI-TECH AMBIENTE, infatti, viene riconosciuto un ruolo importante per tutto il settore ambientale italiano: una preziosa fonte di informazioni e di soluzioni per i numerosi e diversificati problemi tecnici, tecnologici e di gestione in ambito ambientale. E particolarmente sviluppate sono difatti le sezioni dedicate alla depurazione di acqua, aria e suolo ed al trattamento e smaltimento dei rifiuti.

HI-TECH AMBIENTE rappresenta quindi un puntuale e prezioso strumento di informazione che si propone quale media di grande efficacia per promuovere i prodotti, i servizi e l’immagine delle aziende attive nel settore ambientale. HI-TECH AMBIENTE è l’organo ufficiale dell’ASSITA (Associazione Italiana Tecnologie Ambientali) ed è il membro italiano di riferimento dell’EEP (European Environmental Press), il network europeo della stampa tecnica ambientale.

 

 

<- Torna all'elenco completo delle notizie

 

Il robot Liam ricicla gli iPhone

21/04/2017 -

L’impegno di Apple nei confronti della tutela dell’ambiente passa anche dall’incrementare...

Un sistema ibrido per l’energia rinnovabile

20/04/2017 -

La natura fluttuante dell’energia solare è una delle principali barriere che...

Da biorifiuti a prodotti chimici industriali

20/04/2017 -

La prima generazione di biotecnologia bianca era basata sulle materie prime...

Una migliore gestione dei rifiuti grazie ai microrganismi

20/04/2017 -

La gestione dei rifiuti rappresenta una sfida importante in Europa e...

Il telecontrollo del ciclo idrico integrato

20/04/2017 -

Lacroix Sofrel appartiene al gruppo Lacroix (3900 persone e un fatturato...

Elenco completo delle news

 

 

Pubblindustria Srl - Sede Operativa: Via Chiassatello/Corte Sanac, 100 - 56121 Pisa - Tel. 05049490 - Fax 0506069800 P.I. 01103620504