Corradi e Ghisolfi ..... all'avanguardia da 50 anni!

12/03/2021

Corradi e Ghisolfi s.r.l., con sede in provincia di Cremona, nasce nel 1970 come impresa operante nella costruzione e ristrutturazione di edifici agricoli e civili. Nel 1993, a seguito della legge varata per regolare il trattamento, la maturazione e l’utilizzo dei reflui zootecnici, intraprende un piano d’investimenti orientato allo sviluppo delle attività aziendali, collegate alla costruzione di vasche in cemento armato, per lo stoccaggio dei liquami, qualificandosi come fornitore nazionale con una presenza capillare su tutto il territorio italiano.


"SIAMO CRESCIUTI GIORNO DOPO GIORNO"


Nel 2010 nasce e si sviluppa la Corradi e Ghisolfi Ecologia; seppur nuovo come settore di competenza diventa in poco tempo fiore all’occhiello dell’azienda con grandi traguardi sugli interventi di manutenzione, pulizia e risanamento non solo nell’ambiente degli impianti biogas, ma anche nel settore edile e industriale con utilizzo di tecnologie e macchinari all’avanguardia.
Nel 2011 con lo sviluppo diretto, all’interno dell’azienda, dei progetti strutturali e di tutte le fasi realizzative degli impianti Biogas e Biometano, acquisisce un know-how tale per cui, in pochi anni, riesce a registrare un incremento sostanziale del numero di opere realizzate con un’efficienza nei tempi di realizzo e solidità strutturale degli elementi costruiti. Nell’ultimo decennio sono molteplici gli interventi eseguiti nel settore specifico del biogas e attualmente Corradi e Ghisolfi s.r.l. vanta la realizzazione del primo impianto biometano agricolo in Italia.
Nel 2015 la Corradi e Ghisolfi s.r.l. mostra la sua capacità di operare in maniera tempestiva, calibrata e personalizzata, affermandosi anche nel settore delle Coperture anti emissione per ogni tipologia di vasca di stoccaggio/digestori e gasometri con soluzioni su misura utilizzando solo materiali testati e certificati.
Plus dell’azienda Corradi e Ghisolfi s.r.l. è la soddisfazione del cliente.
Grazie all’efficienza e al supporto dell’ufficio tecnico siamo in grado di suggerire le migliori soluzioni per ottimizzare e massimizzare il funzionamento degli impianti garantendo interventi di manutenzione su tutto il territorio nazionale.
La Corradi e Ghisolfi s.r.l. vanta numerosi brevetti e certificazioni nei rispettivi settori di attività, come quello d’invenzione industriale per l’innovativo sistema di miscelazione COMBI, utilizzato nei fermentatori anaerobici e realizzato in due versioni differenti per dimensioni e meccanica, perfettamente adattabile a impianti già esistenti o di nuova costruzione.
50 anni nel mondo dell’edilizia, impianti biogas e biometano, coperture ed ecologia.
Questa è la Corradi e Ghisolfi s.r.l.


Seguici su Facebook, Instagram e Linkedin e scopri le ultime novità!

 

Aziende in Evidenza