Impianti ottimizzati per tutti i tipi di rifiuti

29/10/2020

Dal 1996 VAUCHE’ BIOMA ITALIA mette a disposizione del mercato italiano la propria esperienza di costruttore di impianti di trattamento rifiuti. Con il tempo l’azienda ha perfezionato processi di selezione altamente performanti per tutti i settori relativi al trattamento dei rifiuti solidi, sia che si tratti di raccolte differenziate sia che si tratti di rifiuti urbani indifferenziati e/o industriali non pericolosi.
Gli impianti e le soluzioni tecniche proposte sono supportate da un attento studio ingegneristico sviluppato sulla base delle esperienze in campo che permettono di parametrare le soluzioni proposte nel massimo rapporto di costo beneficio.
VAUCHE’ BIOMA ITALIA inoltre, attraverso la proposta rappresentata VAUCHE’, si forgia altresì della qualifica di costruttore di macchinari che sono ideati e realizzati valorizzando l’esperienza nell’ottica di ottimizzare i costi e l’affidabilità di gestione.
Affidarsi ad un costruttore come VAUCHE’ BIOMA significa quindi realizzare il proprio impianto di trattamento con soluzioni tecnologicamente all’avanguardia che integrano, costruttivamente, tutti gli accorgimenti di processo per ottenere il massimo rendimento in termini quali-quantitativi con il minimo impiego di manodopera.
L’esperienza dell’azienda nel design degli impianti permette inoltre di ottimizzare il layout dell’impianto, minimizzando gli ingombri al suolo dei macchinari installati senza peraltro creare strutture complesse di difficile manutenzione. Le realizzazioni impiantistiche attualmente operative sul territorio nazionale dimostrano la capacità di adattamento delle soluzioni proposte a tutti i tipi di rifiuti e in ogni genere di edificio attraverso processi di selezioni non standardizzati che garantiscono, in ogni caso, rese elevate e performance superiori alla media. VAUCHE BIOMA ITALIA si conferma quindi un partner affidabile per tutte le società del settore che valutano il costo di investimento come una delle componenti alla realizzazione di un impianto che deve corrispondere, da subito, alle richieste di produttività e di qualità delle frazioni selezionate al fine di garantire un sicuro ritorno dell’investimento.

 

Aziende in Evidenza